NEWS: VERONA - PROGETTO FUOCO 2014

 

Fiera di Verona - 19 - 23 Febbraio 2014

siamo al

Padiglione 7  Corsia B  Stand 14/a

 

 

(click sulle immagini per ingrandire)

 

Negli ultimi anni l’Italia ha conquistato la leadership tra gli esportatori di caminetti e stufe a biomassa acquisendo importanti quote di mercato in ambito europeo e mondiale. Un risultato tanto prestigioso è frutto della capacità di innovazione delle imprese del settore che hanno investito per dare nuove prospettive a un comparto impegnato al raggiungimento di importanti traguardi.

Le principali novità del settore, sempre caratterizzato da un forte

dinamismo, saranno in mostra tra pochi mesi a Progetto Fuoco, la fiera biennale internazionale leader per le tecnologie che sviluppano l’utilizzo di fonti alternative e rinnovabili quali il legno e i prodotti derivati.L’edizione 2014 della fiera è attesa con particolare attenzione dagli operatori per più motivi. Il successo di stufe e camini di ultima generazione pare inarrestabile, infatti, sotto la spinta degli obiettivi di sostenibilità ambientale, il camino nella versione di tipo ventilato, ovvero chiuso, così come la stufa garantiscono la piacevole vista della fiamma e un’elevata efficienza energetica.

In questo scenario Progetto Fuoco, la biennale internazionale giunta alla IX edizione, si propone di dare spazio allo sviluppo tecnologico unito al design indirizzando la strategia comunicativa alla valorizzazione specifica di un settore di assoluto prestigio a livello mondiale, ampliando ancor più l’offerta verso l’estero.

 

 

 

 

LE ULTIME NEWS